sabato 5 gennaio 2013

Mi presento...

... Sono una semplice casalinga Romana.
Lo so, ci sono un mare di siti e blog di ricette, ma per chi non si è mai cimentato nell'arte cuclinaria, in realtà le spiegazioni non sono mai abbastanza... Per cui, nel mio piccolo, ho deciso di aprire un blog anche io, tanto per dire la mia...
... E pensare che appena sposata non sapevo neppure come metter su una minestrina! Poi, piano piano, ascoltando chi ne sapeva più di me, improvvisando sul momento e sperimentando cose nuove, ho imparato i trucchi del mestiere e, anche se la mia è una cucina semplice e non mi considero una super cuoca, riesco sempre ad ottenere un discreto successo fra gli "affamati" di casa!
Dunque comincio oggi questa mia avventura su internet, sperando che queste mie ricette vi piacciano e, chissà, che possano magari dare una mano a qualcuno...
Se volete farmi compagnia in cucina, prendete una sedia e accomodatevi... Anche se sono impegnata ai fornelli, mi farà piacere scambiare due chiacchiere con voi!


Mirella

Nessun commento:

Posta un commento

Scambiamo due chiacchiere in cucina! ;-)